HOME PAGE mappa contatti Cerca

Cerca persone, pagine e documenti all'interno del sito.

Appuntamenti e notizie

Sospensione delle attività del Conservatorio

Si comunica che a causa della attuale situazione sanitaria, a partire da domani lunedì 24 febbraio 2020 e fino a domenica 1 marzo 2020 compresi, saranno sospese tutte le previste attività didattiche (lezioni, seminari, masterclass), gli esami di profitto, le conferenze e i concerti del Conservatorio Giuseppe Tartini.

Si comunica che, a partire da domani, lunedì 24 febbraio 2020, e fino a domenica 1marzo 2020 compresi, saranno sospese tutte le previste attività didattiche (lezioni, seminari, masterclass), gli esami di profitto, le conferenze e i concerti del Conservatorio Giuseppe Tartini.

Saranno altresì chiuse al pubblico le biblioteche e le sale studio, e tutti gli Uffici aperti al pubblico con l’ eccezione dell’ Ufficio personale che sarà aperto per le sole prese di servizio di docenti di nuova nomina.

La decisione è stata concertata con il Conservatorio “J. Tomadini” di Udine  in via prudenziale,  tenendo conto delle indicazioni della Regione Friuli Venezia e di quanto già deciso dalla Università di Trieste, dalla Università di Udine e da  Sissa , nel quadro delle misure a tutela della salute pubblica e del sereno funzionamento delle attività istituzionali di tutti gli Istituti di Alta Formazione del Friuli Venezia Giulia, stante la naturale e rilevante mobilità degli studenti, in particolare provenienti da Regioni limitrofe interessate da casi di positività al Coronavirus.

Le attività, in assenza di diverse indicazioni e impregiudicate ulteriori prescrizioni da parte delle autorità competenti, riprenderanno regolarmente lunedì 2 marzo 2020. Il recupero delle lezioni e degli esami verrà calendarizzato e comunicato quanto prima sui canali di comunicazione istituzionali del Conservatorio.

Sarà cura del Conservatorio porre in essere tutte le iniziative necessarie a superare il disagio derivante da questo indifferibile e urgente provvedimento.

                           Il Presidente                                                    Il Direttore

                        Lorenzo Capaldo                                            Roberto Turrin 

 

 

 

Testo Ordinanza Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

              

Pubblicato il 23.02.2020