News

Data

11 ottobre 2013


Avvio delle lezioni a.a. 2013-14: prime indicazioni e modalità

Sono pubblicate le prime indicazioni relative ai primi incontri con i docenti e all'articolazione delle lezioni. Ulteriori informazioni verranno date nei prossimi giorni.

Sono pubblicate le prime indicazioni relative all'articolazione delle lezioni dei corsi collettivi, ai primi incontri con i docenti e alla scansione di inizio dei corsi.

Il Conservatorio sta provvedendo alla definizione dei piani di studio individuali di tutti gli studenti per l'a.a. 2013-14 e alla formazione delle classi. 

Contestualmente si provvederà al calcolo, per ciascuno studente, della contribuzione dovuta per l'anno accademico 2013-14 e da essa verranno detratti gli importi già versati. Il calcolo sarà reso visibile nell'area riservata di ciascuno studente. La parte residua, o la seconda rata, dovrà essere versata entro i termini previsti dal manifesto tasse e contributi e con le modalità di versamento tasse e contributi.

Per qualunque richiesta o segnalazione alla Segreteria gli studenti e le famiglie sono invitati ad utilizzare, in tutti i casi possibili, il servizio di messaggistica presente nell'area riservata del sito internet. 

Per ulteriori informazioni sull'inizio dei corsi vedere la pagina: Avvio delle lezioni