Calendario di attività dell'orchestra sinfonica

E' pubblicato il calendario di attività dell'orchestra sinfonica del Conservatorio: modulo di ottobre - novembre 2016

E' PUBBLICATO IL CALENDARIO DI ATTIVITA' DELL'ORCHESTRA SINFONICA DEL CONSERVATORIO: MODULO DI OTTOBRE - NOVEMBRE 2016

Il corso di Esercitazioni d'orchestra riprenderà il 10 ottobre, come da calendario allegato già visionato dai coordinatori di Dipartimento.
Quest'anno, la serie dei concerti di apertura dell'Anno Accademico sarà preceduta da un appuntamento mozartiano, realizzato in collaborazione con l'Accademia di Musica di Lubiana e con l'Osservatorio Astronomico di Trieste, nell'ambito del Convegno internazionale ADASS - Astronomical Data Analysis Software and System Conference.
Tutti gli allievi di strumento ad arco sono tenuti a presentarsi alle prove a sezioni del 10 e 11 ottobre (per la lettura dell'intero programma).
L'organico nominativo dei partecipanti al progetto Mozart sarà comunicato successivamente (orchestra con organico ridotto, per concerti in Sala Tartini).  
Gli allievi di strumento a fiato e di percussioni inzieranno le prove, rispettivamente, il 12 ottobre (organico Mozart: 2 oboi, 2 corni, 1 fagotto) e il 24 ottobre (tutti i fiati e le percussioni) 
L'orchestra con organico completo parteciperà alla preparazione e alla realizzazione dei concerti d'apertura, previsti presso la Sala Tripcovich, al Teatro di Monfalcone e in eventuali ulteriori località da definire.
Le parti orchestrali saranno messe a disposizione al più presto.

L'ispettore d'orchestra, al quale è possibile rivolgersi per dubbi, comunicazioni o per segnalare eventuali esigenze, è il prof. SERGIO LAZZERI bassergei@yahoo.it

 

Eventuali indisponibilità, che saranno considerate solo per gravi e comprovati motivi, vanno segnalate tempestivamente, oltre che all'ispettore d'orchestra, anche alla Segreteria, al seguente indirizzo: PAOLA TREVISAN  paola.trevisan@conts.it