News

Data

20 settembre 2011 14:50


Concerto con orchestra: audizioni solisti flauto e tromba

Sono indette le audizioni per l’esecuzione del Concerto per Flauto e Orchestra in mi min. di S. Mercadante e dell’Adagio per Tromba e Orchestra di G. Verdi. Possono partecipare gli iscritti al Conservatorio nel corrente anno accademico.
La candidatura, controfirmata dal docente preparatore, va presentata entro e non oltre sabato 8 ottobre 2011. Le audizioni si svolgeranno mercoledi 12 ottobre con inizio alle 14 in Aula Magna.

In vista del concerto di apertura dell’anno accademico (13 novembre 2011) sono indette le audizioni per l’esecuzione integrale del Concerto per Flauto e Orchestra in mi min. di S. Mercadante e dell’Adagio per Tromba e Orchestra di G. Verdi, alle quali possono partecipare gli studenti iscritti ai corsi della Scuola di Flauto e della Scuola di Tromba del Conservatorio nel corrente anno accademico 2010/11. Gli interessati sono tenuti a presentare per iscritto la loro candidatura, controfirmata dal docente preparatore, entro e non oltre sabato 8 ottobre 2011 alla segreteria artistica (sig. Katia Rota: segreteria.artistica@conservatorio.trieste.it ). Le audizioni si svolgeranno mercoledi 12 ottobre con inizio alle 14 in Aula Magna. La Commissione sarà presieduta dal Direttore o suo delegato e formata dai proff. Fabio Pirona (in qualità di direttore d’orchestra), Giorgio Blasco, Massimiliano Morosini e da altri due docenti scelti tra coloro che non presentano candidati.