News

Data

28 novembre 2010


La Mappatura del Capitale Intangibile delle istituzioni scientifiche e accademiche: buone prassi e metodologie a confronto

IX Conferenza annuale del CER - Coordinamento regionale degli Enti di Ricerca del FVG
Martedì 30 novembre 2010 dalle 9 alle 12
Centro Congressi AREA Science Park
Padriciano, 99 - Trieste

Tracciare il profilo di un’organizzazione attiva in ricerca, formazione e trasferimento tecnologico ed evidenziare le potenzialità attuali e future della capacità di competere sul mercato sono i principali obiettivi della Mappatura del Capitale Intellettuale e del Profilo Dinamico degli Enti di ricerca del Friuli Venezia Giulia.

Sono questi i temi cui è dedicata la IX Conferenza annuale del Coordinamento regionale, che si terrà il 30 novembre prossimo presso il Centro Congressi di AREA Science Park.

La Conferenza sarà l’occasione per approfondire i primi risultati emersi dalla Mappatura delle istituzioni scientifiche del Friuli Venezia Giulia e per presentare il modello di analisi delle ricadute socio economiche dei progetti di ricerca, elaborato dal Gruppo di lavoro Social Sciences and Humanities del Coordinamento regionale.

Tra i relatori dell’incontro ci sarà l’Assessore regionale all'istruzione, università, ricerca, famiglia, associazionismo e cooperazione Roberto Molinaro.

CER - Coordinamento regionale degli Enti di Ricerca del FVG

AREA Science Park

Invito

La partecipazione alla conferenza è gratuita, previa registrazione