MUSICA DA CAMERA - convocazione studenti - Mercoledì 09.11.2022 – Ore 14.00-16.00 in Aula Magna

Gli studenti dei corsi di Musica da camera sono convocati per il primo incontro con i docenti che si terrà il giorno:

MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE 2021 – Ore 14.00 - 16.00 in AULA MAGNA

Dopo un’introduzione generale, fatta in Aula Magna, gli studenti concorderanno le modalità di formazione dei gruppi cameristici con i rispettivi professori.

I proff. Calabretto, La Raja, Carani saranno disponibili, nella stessa giornata del 09.11.2022 anche dopo tale orario nelle rispettive aule di Musica da camera 34, 39 e 45.

Il prof. Gessi sarà invece disponibile per gli incontri con i propri studenti nei giorni 16 e 17 novembre, dalle ore 10.00 alle 18.00, in Aula 46.

Coloro che non fossero ancora stati assegnati ad una classe e che, per giustificati motivi, non potessero presentarsi all’incontro del 9 novembre devono prendere urgentemente contatto con la prof. La Raja, responsabile della formazione classi di Mdc per l’Anno Accademico in corso, scrivendo a paola.laraja@conts.it per concordare la loro assegnazione.

FREQUENZA:

  • TRIENNIO: la frequenza ai Corsi di Musica da camera è obbligatoria per gli studenti del 2° e 3° anno del triennio. Gli studenti iscritti al 1° anno possono frequentare la materia, come anticipo dell’annualità, previo assenso del proprio docente di Strumento e del docente di Musica da camera, con il quale intendono seguire il corso.
  • BIENNIO: la frequenza annuale è obbligatoria per gli studenti del biennio strumentale; per gli iscritti al biennio cameristico varia da a uno (obbligatorio) a cinque moduli annuali, a seconda del piano di studi formulato.
  • VECCHIO ORDINAMENTO: la frequenza è disciplinata dalle norme relative al percorso didattico del proprio strumento.

Per qualsiasi ulteriore dubbio o chiarimento, è possibile rivolgersi al Coordinatore di Dipartimento prof. Gessi via mail all’indirizzo romolo.gessi@conts.it