Nucleo di valutazione: Rilevazione della soddisfazione degli studenti a.a 2016-17

E' in linea nell'area riservata il questionario, predisposto dal Nucleo di Valutazione, destinato agli studenti dei corsi superiori del vecchio e nuovo ordinamento. Da quest'anno la compilazione è resa obbligatoria.

Cara studentessa, caro studente,

come è ormai consuetudine ti chiediamo di esprimere una valutazione sulla tua esperienza al Conservatorio Tartini. In particolare, ti sarà chiesto di valutare molti degli aspetti che hanno caratterizzato le attività didattiche e culturali del Conservatorio durante l’anno accademico 2016/17.

Per una decisione presa congiuntamente da Direttore, Presidente, Nucleo di Valutazione e Consulta degli studenti, da quest'anno la compilazione del questionario di valutazione sarà obbligatoria. Dal giorno 25 giugno 2017 gli studenti potranno compilare il questionario online accedendo alla propria pagina personale. Finché il questionario non sarà compilato non potranno essere svolte le altre operazioni per cui viene utilizzata l'area personale. In questo modo i dati raccolti non saranno influenzati dall'auto-selezione e potranno essere utilizzati anche per analizzare i singoli Dipartimenti.

Con un impegno molto limitato, pochi minuti, hai l’opportunità di esprimere la tua opinione su aspetti che svolgono un ruolo molto importante nella tua esperienza in questo Conservatorio. Le tue risposte ci permetteranno di individuare i punti di forza e di debolezza che saranno oggetto di discussione interna e che saranno utilizzati per migliorare la qualità dei servizi che il Conservatorio Tartini offre alle sue studentesse e ai suoi studenti.

Ti ringrazio per la collaborazione.

La Presidente del Nucleo di Valutazione del Conservatorio Tartini