News

Data

17 settembre 2009 21:00


sPACES

Al Teatro Miela una coproduzione dell'IEM di Graz e della Scuola MNT di Trieste. Ingresso libero

Una cooperazione tra MNT (Scuola di Musica e Nuove Tecnologie del Conservatorio “Tartini” di Trieste) e IEM (Istituto di Musica Elettronica ed Acustica dell'University of Music and Performing Arts di Graz - Austria).

Nel corso di una serie di workshop, che hanno avuto luogo tra Trieste e Graz, sei artisti provenienti dalle due istituzioni hanno dato vita ad un progetto collettivo mirato all’indagine del concetto di spazio attraverso la danza, il suono e il video. Il lavoro a stretto contatto tra i sei autori e quattro danzatori, ha portato infine alla produzione di sPACES. Caratterizzato da una regia coreografica comune, sPACES è uno spettacolo in forma di collage, in cui ogni artista ha perseguito un approccio personale lavorando con i danzatori e sviluppando il proprio concetto di spazio mediante l’impiego e l’integrazione dei diversi linguaggi artistici.

Artisti: Mirella Benes, Maurizio Goina, Ypatios Grigoriadis, Giuliano Guerrini, Valentina Moar, Denny Pawel, David Pirrò, Andrea Saba, Gerriet K. Sharma, Sarah Taylor

Direzione tecnica e light design: Alexandro Majcan

 

Pieghevole dello spettacolo