News

Data

30 aprile 2013 23:55


Il "Gruppo Percussioni Trieste" al Festivalpercussioni 2013 di Campobasso

La compagine triestina preparata e diretta da Fabián Pérez Tedesco è stata ospite d'onore al Festival, in un concerto che ha visto esibirsi consecutivamente anche l'Ensemble di Percussioni del Conservatorio di Campobasso. Il concerto integrale sarà presentato a Trieste domenica 12 maggio alle ore 20.30 in Sala Tripcovich.

Calorosa accoglienza e grandi applausi ai giovani del Conservatorio di Trieste che si sono esibiti al Teatro Savoia di Campobasso martedì 28 aprile 2013 alle ore 18.30 sotto la direzione di Fabián Pérez Tedesco.

Il giorno successivo si è tenuta al Conservatorio Perosi una masterclass con Fabián Pérez Tedesco e Giorgio Ziraldo, docenti di strumenti a percussione del Conservatorio di Trieste, conclusasi con il concerto finale dei partecipanti.

Il Gruppo Percussioni Trieste è formato da:

Marko Bulajich, Mario Castenetto, Serena Durì, Marta Iob, Marko Jugovic, Alex Kuret, Giacomo Liguori, Michele Montagner, Goran Moskovski, Simona Piron, Marco Viel, Denis Zupin, Giorgio Ziraldo. Al pianoforte: Carolina Pérez Tedesco. Al basso elettrico: Giovanni Gregoretti. Alla marimba: Denis Zupin Direttore: Fabián Pérez Tedesco

Sito del Conservatorio di Campobasso

Locandina

Programma

Il concerto integrale dei due Ensemble di Percussioni sarà presentato a Trieste domenica 12 maggio alle ore 20.30 in Sala Tripcovich, quale evento di apertura del prossimo ciclo di Mercoledì del Conservatorio.