Procedura per l'individuazione di pianisti per accompagnamento e collaborazione al pianoforte: calendario audizioni

In riferimento all'avviso pubblico di procedura per l'individuazione di pianisti per accompagnamento e collaborazione al pianoforte, prot. 2478/C7 del 22/07/2020, si comunica che le audizioni dei candidati sono programmate per MERCOLEDì 14/10 e GIOVEDì 15/10, come da calendario allegato, nell'Aula Magna del Conservatorio.

Come previsto dall'art.3 del bando in oggetto, i candidati ammessi alle audizioni dovranno presentarsi presso il Conservatorio "G. Tartini" in via Ghega n.12 al secondo piano (sala antistante l'Aula Magna) anche il giorno precedente l'audizione, secondo il calendario pubblicato.

Dopo l’appello dei presenti verranno consegnati i brani individuati dalla Commissione per la prova pratica del giorno successivo; per i candidati, su richiesta (da inoltrare via mail a paola.trevisan@conts.it), sarà inoltre messa a disposizione per un tempo congruo, e previa disponibilità, un'aula del Conservatorio per studio individuale.

Inoltre, tutti i candidati potranno provare per 30 minuti ciascuno, con il cantante e lo strumentista messi a disposizione dal Conservatorio, per la prova pratica del giorno successivo

Si allega lista dei candidati ammessi alle audizioni e calendario.