News

Data

15 novembre 2013 17:55


Procedura selettiva per assistente: ammessi con riserva alla prova pratica ulteriori 10 candidati

A seguito di reclamo e della necessità di approfondire l’eventuale fondatezza delle ragioni esposte dal reclamante, sono ammessi con riserva alla prova pratica ulteriori 10 candidati. La partecipazione alle prove da parte dei soggetti ammessi con riserva è a esclusivo rischio e pericolo dell’interessato e non pregiudica in alcun modo la determinazione finale circa la fondatezza delle doglianze formulate. Ciascun candidato ammesso con riserva può essere escluso dalla procedura in qualsiasi momento. La Commissione scioglierà la riserva prima della pubblicazione della graduatoria finale.

La prova pratica, di cui all’art. 7 del bando prot. 3956/C7 dd. 11 ottobre 2013, sarà svolta presso l’ENFAP, via San Francesco 25, al II piano, il giorno lunedì 18 novembre 2013 alle ore 10.30. L’identificazione dei candidati avrà inizio alle ore 9.45.
Si informano i candidati che le aule a disposizione sono provviste di computer riportanti sistema operativo Windows 7 e pacchetto applicativo Office 2010, con Internet Explorer.

Per maggiori informazioni vedere: Altre selezioni