Avvio delle lezioni a.a. 2012-13: prime indicazioni e modalità
Sono pubblicate le prime indicazioni relative alle modalità di inizio dei corsi. Ulteriori informazioni verranno date nei prossimi giorni.
La segreteria didattica sta provvedendo alla definizione dei piani di studio individuali di tutti gli studenti per l'a.a. 2012-13, la cui redazione sarà progressivamente visibile nell'area riservata di ciascuno studente. E' inoltre in fase di predisposizione l'elenco delle materie "a scelta dello studente" che saranno eleggibili dagli studenti dei corsi superiori nell'a.a. 2012-13.
Al termine di queste operazioni, gli studenti dei corsi superiori potranno intervenire nei propri piani di studio, indicando eventuali proposte di anticipo o posticipo di frequenza di alcune discipline e le materie a scelta di loro preferenza.
Contestualmente si provvederà al calcolo, per ciascuno studente, della contribuzione dovuta per l'anno accademico 2012-13 e da essa verranno detratti gli importi già versati. Il calcolo sarà reso visibile nell'area riservata di ciascuno studente. La parte residua, o la seconda rata, dovrà essere versata entro il prossimo 30 ottobre secondo quanto previsto dal manifesto tasse e contributi e con le modalità di versamento tasse e contributi.
Per qualunque richiesta o segnalazione alla Segreteria gli studenti e le famiglie sono invitati ad utilizzare, in tutti i casi possibili, il servizio di messaggistica presente nell'area riservata del sito internet.
Per ulteriori informazioni sull'inizio dei corsi vedere la pagina: Avvio delle lezioni