News

Data

10 aprile 2012 22:25


Concerti degli studenti 2012: esito audizioni

Sono pubblicati i risultati delle audizioni generali svoltesi nei giorni 26 marzo 2012 e 2 aprile 2012.

Per conoscere l'esito delle audizioni vedere: circolare n.17 del 6 aprile 2012

 

Presentazione delle proposte di programma e progetti

Gli studenti del Biennio e quelli idonei alle audizioni devono presentare per via informatica una o più proposte di programma per i concerti indicando con precisione i seguenti dati:

Nome e cognome dello studente/gruppo – livello, corso di studi e anno di corso – Strumento o gruppo di strumentale – Curriculum in forma sintetica ed adatto ad un programma di sala (tra 1000 e 1500 battute - spazi inclusi) – due diverse fotografie di ottima qualità in formato digitale, idonee per la pubblicazione

Proposta di titolo generale del programma - Nome e cognome (senza uso di abbreviazioni) ,date di nascita (ed eventuale morte) degli autori - Titolo esatto e completo della composizione (data di composizione per le opere del XX sec.) – Movimenti. Nota: non sono ammessi, se non in casi di particolari programmi a tema, singoli movimenti di Sonate o Suite.

Assenso del/dei docente/i di riferimento (anche su autodichiarazione dello studente).

Un recapito telefonico personale per un rapido contatto.

Le proposte di programma devono essere inviate in formato word a:

produzione.artistica@conservatorio.trieste.it oppure su compact disc presso la Segreteria artistica (dott. Katia Rota).

Le proposte incomplete non verranno prese in considerazione. Se il programma ha particolari tempi di preparazione gli interessati sono pregati di segnalarlo per iscritto nella proposta.

 

Programmazione dei concerti.

La programmazione dei concerti è affidata al prof. Roberto Turrin. Essa si concretizza nella calendarizzazione dei concerti “I mercoledì del Conservatorio”, tenendo anche conto delle proposte dei docenti e degli studenti interessati, nonché dei concerti esterni realizzati anche d’intesa con altri enti e associazioni. Gli studenti saranno contattati per verificare la fattibilità di ogni iniziativa e, una volta dato l’assenso, devono considerarsi impegnati nei confronti dell’Istituto con assoluta priorità. Le modalità di svolgimento dei concerti sono illustrate nell’allegato A della presente circolare.

 

 

Eventuali audizioni suppletive.

Nel corso dell’anno accademico potranno essere organizzate, in date da definire, audizioni suppletive per coloro che non hanno partecipato all’audizione generale del 26 marzo 2012. L’effettiva realizzazione delle audizioni suppletive è condizionata al raggiungimento di almeno 4 domande. Nel caso non venissero raggiunte le 4 domande di audizioni suppletive, la direzione si riserva la facoltà di non convocare i candidati.

 

 

Per altre info vedere: circolare n.14 del 6 marzo 2012