News

Data

12 dicembre 2013 19:25


Rinnovo iscrizione e versamento seconda rata: procedura online attiva dal 13 dicembre; scadenza ulteriormente prorogata al 23 dicembre 2013

Dal 13 dicembre saranno disponibili, nella pagina personale dell’area riservata, gli importi dovuti per la seconda rata dei contributi di iscrizione all’a.a. 2013/2014, la procedura per l’aggiornamento dei dati personali e la compilazione del modulo di re-iscrizione on-line.

A conclusione della procedura di rinnovo dell'iscrizione si ricorda che:
a) gli studenti iscritti ai corsi superiori del vecchio e del nuovo ordinamento sono tenuti a recapitare la domanda allo sportello della Segreteria unitamente ad una marca da bollo da euro 16,00.
b) tutti gli altri studenti completano la procedura on-line senza consegna diretta allo sportello, ma recapitando o inoltrando le attestazioni di avvenuto versamento in uno dei modi sottoindicati.

Affinché la richiesta di rinnovo dell'iscrizione diventi effettiva è necessario:

· a) effettuare i versamenti previsti. Si vedano le modalità di versamento.

· b) recapitarli o inviarli alla Segreteria. Si vedano le modalità di consegna dell'attestazione di pagamento.