FLUSSI: musica, audiovisivi, performance
Flussi è un evento musicale, audiovisivo e performativo in cui trovano spazio esecutivo le migliori opere originali uscite dalla penna creativa degli studenti del Conservatorio “G. Tartini di Trieste”. I lavori verranno presentati in un’ambientazione concertistica e scenica del tutto originale ed accattivante che si svilupperà, senza soluzione di continuità, in un unico ampio percorso uditivo, visivo e narrativo.
L'evento è ideato dagli studenti delle scuole di Musica e Nuove Tecnologie e Composizione, realizzato e promosso dalla Consulta degli Studenti del Conservatorio di musica "G. Tartini" in collaborazione con la Consulta degli Studenti del Conservatorio di Musica "J. Tomadini" di Udine.
La messa in opera dello spettacolo coinvolge direttamente più di trenta collaboratori, tra compositori, strumentisti e cantanti, con il supporto tecnico-logistico degli studenti della scuola di Musica e Nuove Tecnologie.
Durante la serata avranno luogo, in particolare, interpretazioni e riproduzioni di opere di:
Alessandro Baldi, Roberto Borin, Lorenzo Bosich, Paolo Fiappo, Dana Furlani, Michele Gallas, Francesco Gulic, Giuseppe Alessandro Perrella, Amedeo Pinni, Christopher Scherlich e Paolo Zentilin.
Ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Prenotazione consigliata.
Info e prenotazioni: lorenzo.bosich@conts.it