IBAN, Conto corrente postale, SWIFT

Modalità di versamento tasse e contributi

Per i versamenti a favore dei beneficiari indicati si possono utilizzare le seguenti modalità:

Contributi d’istituto:

Tutti i pagamenti dei Contributi di Istituto devono essere effettuati tramite il servizio PagoPA: i bollettini sono generabili nella propria area riservata ISIDATA, sezione "Gestione Tasse". Istruzioni per l'inserimento dei Contributi tramite PagoPA su ISIDATA.

E' possibile effettuare i pagamenti PagoPA online con carta di credito cliccando qui, dopo aver generato il bollettino nell'area riservata (copiare il codice avviso senza gli spazi).

Tasse erariali:

c/c postale n. 1016

intestato a: "Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - tasse scolastiche"

causale: "COGNOME NOME STUDENTE - Tassa ……(specificare)……………".

oppure

c/c bancario IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016

intestato a: "Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - tasse scolastiche"

causale: "COGNOME NOME STUDENTE - Tassa ……(specificare)……………".

versamenti delle tasse erariali possono essere effettuati in uno dei seguenti modi:

  1. con bollettino postale presso uno sportello delle Poste Italiane;
  2. con versamento on-line nel sito www.poste.it (riservato a titolari di conto BancoPosta, oppure possessori di carta PostePay, oppure titolari di carta di credito VISA e MasterCard previa registrazione sul sito); 
  3. con versamento on-line tramite il servizio online del proprio istituto di credito;
  4. negli esercizi pubblici dotati di apposita ricevitoria (ad esempio, vicino al Conservatorio, presso la tabaccheria in Piazza Dalmazia a Trieste).

Le attestazioni di tutti i versamenti effettuati devono essere recapitate alla Segreteria del Conservatorio entro i termini previsti.

Per i bonifici bancari effettuati on-line va presentata l’attestazione definitiva della disposizione di bonifico, cioè quella rilasciata successivamente ai termini di possibile annullamento del bonifico stesso.

Il recapito delle attestazioni di avvenuto pagamento deve avvenire mediante caricamento (upload) dell'attestazione di versamento nell'area riservata

Successivamente all'arrivo della attestazioni, la Segreteria provvederà a effettuare le necessarie verifiche di regolarità, al termine delle quali verrà inviata una e-mail a conferma nei casi previsti.


Documenti